Morgan: chi è, età, droga, figli, Franco Battiato

Morgan è un cantautore italiano molto noto sia per la sua musica per per la sua eccentricità. Lui è uno dei personaggi più stravaganti dell’universo muisicale ed è spesso definito un “cavallo pazzo” per via dei suoi modi e delle sue uscite. Oggi, martedì 18 maggio, lo vediamo protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Boertone per omaggiare il grande Franco Battiato che è venuto a mancare nella mattinata odierna. Scopriamo qualcosa in più su Morgan.

Morgan: chi è?

Morgan, il cui vero nome è Marco Castoldi,  nasce a Milano il 23 Dicembre 1972, ha 48 anni e quest’anno ne compirà 49. Svolge attività musicale dal 1989 ed ha fatto parte del gruppo Bluvertigo. La sua carriera musicale è vasta e la sua cultura musicale di grande livello. Inoltre Morgan è spesso ospite di numerose trasmissioni televisive di successo.

Morgan: vita privata

Morgan ha due figlie: sono Anna Lou Castoldi e Lara Castoldi. Anna Lou è nata il 20 Giugno del 2001 e la madre è Asia Argento. Per quanto riguarda invece Lara, è nata nel 2012, e la madre è Jessica Mazzoli.

In passato Morgan ha avuto molti problemi con la droga, ma che ora fortunatamente ne sia uscito più forte di prima.