Scamacca, ecco chi è suo padre: età, moglie e figli

Emiliano Scamacca, padre dell’attaccante del Genoa ma di proprietà del Sassuolo ha fatto suo malgrado parlare di se per quanto avvenuto nella giornata di ieri, dopo essersi recato presso il centro sportivo della Roma, a Trigoria.

Emiliano Scamacca, padre di Gianluca Scamacca si è infatti recato nella giornata di ieri 17 maggio 2021 presso il centro sportivo giallorosso, armato di una spranga, che ha utilizzato successivamente per danneggiare le auto di alcuni dirigenti del club capitolino.
L’uomo ha minacciato i presenti sul luogo, per motivazioni ancora ignote, mentre indossava una felpa del Sassuolo, ed è stato successivamente portato in ospedale dagli agenti dell’Esposizione-Eur in ospedale, prima di essere denunciato per danneggiamenti.

Gianluca Scamacca, nato a Roma, è cresciuto nel settore giovanile giallorosso, dopo aver militato anche in quello della Lazio, prima di trasferirsi in Olanda nel PSV. E’ ritornato in Italia nel 2017, acquistato dal Sassuolo che detiene ancora la proprietà del cartellino.