Stefano Corti: chi è, età, carrriera, vita privata

Stefano Corti è da quasi 10 anni uno degli inviati “fissi” del programma Le Iene, format da molto tempo sulla cresta dell’onda. Stefano ha fatto parte di numerosi programmi televisivi e radiofonici.

Stefano Corti, nativo di Milano, è nato il 18 luglio 1985 e fin da giovanissimo inizia a farsi un nome presso svariati villaggi turistici come animatore: le sue doti sono apprezzate e lo portano a iscriversi alla scuola di Teatro Arsenale dove consegue il diploma nel 2012.
L’anno successivo la redazione de Le Iene lo contatta e lo “aggrega” al proprio team, dapprima come volto di diversi personaggi come il “Twerkatore” o “l’Infiltrato”, per poi partecipare a Pechino Express assieme alla “Iena” Alessandro Onnis.
Diviene conduttore di programmi come Ridiculousness – Veri American Idiots e Comedy Central (Italia). Dal 2018 è speaker fisso di RTL 102.5.

Stefano Corti è attualmente legato con Bianca Aztei, mentre in passato ha avuto una relazione piuttosto lunga con Veronica Ruggeri. La coppia ha mantenuto comunque ottimi rapporti di amicizia.
Stefano ha un figlio, Gabriele nato da una relazione ancora precedente del conduttore televisivo, e vive in Francia, assieme alla madre.