Alessandro Di Battista: chi è, età, politica, vita privata

Alessandro Di Battista è un politico ed attivista italiano molto noto e conosciuto dal grande pubblico. Inoltre lui è un deputato della XVII legislatura della Repubblica italiana con il Movimento 5 Stelle. Questa sera, mercoledì 19 maggio, sarà protagonista della prima serata del canale Nove al programma Accordi e Disaccordi. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Alessandro Di Battista: chi è?

Alessandro Di Battista nasce a Roma il 4 agosto il 1978 ha 42 anni ed a breve ne compirà 43. Il suo segno zodiacale è quello del Leone. Ha conseguito la maturità scientifica e si è laureato in Discipline delle arti e dello spettacolo all’Università degli Studi Roma Tre. Successivamente ha conseguito un master in Tutela Internazionale dei Diritti Umani ed ha lavorato per un anno in Guatemala. A partire dal 2011 collabora con Beppe Grillo e successivamente si è unito al Movimento 5 Stelle. Poi diventa portavoce del Movimento per il Lazio e man mano diventa un punto di riferimento per il Partito.
Inoltre Alessandro Di Battista ha anche collaborato come giornalista.

Alessandro Di Battista: vita privata

Alessandro Di Battista è legato sentimentalmente a  Sahra Lahouasiana. La coppia sta insieme da molti anni ed hanno due bellissimi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista)