Andrea Pirlo: avete visto i figli?

Andrea Pirlo, ex centrocampista di assoluto talento ed attuale tecnico della Juventus, ha scritto pagine di storia calcistica con le propria gesta, interpretando e ridefinendo il ruolo del regista basso dapprima con la casacca del Milan e poi della Juventus. E’ stato inoltre assoluto protagonista della cavalcata della Nazionale Italiana che nel 2006 si è aggiudicata il Mondiale in Germania.

Andrea Pirlo è noto per avere un carattere schivo e riservato anche se il suo lavoro lo ha portato per forza di cose ad essere sulla bocca di tutti anche se non si tratta di un “nome mondano”: Andrea infatti è stato sposato per molti anni con Deborah Roversi, dal 2001 al 2014 e dalla loro unione sono nati i figli Niccolò (nato nel 2003) ed Angela (nata nel 2006). Successivamente l’ex regista di centrocampo si è legato sentimentalmente a Valentina Baldini che lo ha reso nuovamente padre di Leonardo e Tommaso, nati a New York, durante la militanza statunitense di Andrea.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21)

Andrea Pirlo ha dovuto “difendere” il figlio maggiore Niccolò da alcune minacce di morte da parte di alcuni individui che lo hanno minacciato assieme al padre, a causa di un trend non positivo con la Juventus. Niccolò non ha mancato di farlo sapere attraverso i propri social media.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21)