Andrea Pirlo, ex centrocampista di assoluto talento ed attuale tecnico della Juventus, ha scritto pagine di storia calcistica con le propria gesta, interpretando e ridefinendo il ruolo del regista basso dapprima con la casacca del Milan e poi della Juventus. E’ stato inoltre assoluto protagonista della cavalcata della Nazionale Italiana che nel 2006 si è aggiudicata il Mondiale in Germania.
Andrea Pirlo è noto per avere un carattere schivo e riservato anche se il suo lavoro lo ha portato per forza di cose ad essere sulla bocca di tutti anche se non si tratta di un “nome mondano”: Andrea infatti è stato sposato per molti anni con Deborah Roversi, dal 2001 al 2014 e dalla loro unione sono nati i figli Niccolò (nato nel 2003) ed Angela (nata nel 2006). Successivamente l’ex regista di centrocampo si è legato sentimentalmente a Valentina Baldini che lo ha reso nuovamente padre di Leonardo e Tommaso, nati a New York, durante la militanza statunitense di Andrea.
Visualizza questo post su Instagram
Andrea Pirlo ha dovuto “difendere” il figlio maggiore Niccolò da alcune minacce di morte da parte di alcuni individui che lo hanno minacciato assieme al padre, a causa di un trend non positivo con la Juventus. Niccolò non ha mancato di farlo sapere attraverso i propri social media.
Visualizza questo post su Instagram