Caterina Bertone: chi è Beatrice Conti de Il Paradiso delle Signore? età, vita privata

Caterina Bertone è un’attrice e personaggio televisivo di grande successo che piace molto al grande pubblico. Lei è una delle protagoniste della serie televisiva di Rai Uno Il Paradiso delle signore, in cui interpreta Beatrice Conti. Oggi, mercoledì 19 maggio, Caterina Bertone sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Caterina Bertone: chi è?

Caterina Bertone nasce a Sarzana, in provincia di La Spezia nel 1982, ha 39 anni. L’attrice ama molto il teatro, ma nel suo curriculum troviamo anche varie esperienze al cinema. Caterina Bertone ha frequentato la European School for the art of the actor, la Guildhall Scholl of music and drama e la Scuola di recitazione del centro internazionale La Cometa di Roma. La sua formazione è eccellente ed infatti è un’attrice di grande talento e dotata di grande espressività.
Caterina Bertone ha fatto il suo debutto in teatro nel 2005, ha poi recitato nella serie Immaturi – La serie, Il tredicesimo Apostolo e ne Il Commissario Ricciardi.

Per quanto riguarda la sua vita privata Caterina Bertone è molto riservata. Sul suo profilo Instagram condivide scatti genuini di racconti della sua vita. La donna ama i viaggi e ha un rapporto grandioso con i suoi amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Bertone (@caterinino)