Cristiano Ronaldo: lascia Torino?

Cristiano Ronaldo non sta certo vivendo la fase migliore della propria carriera calcistica, anzi si può dire che l’annata sportiva che sta per concludersi sia stata decisamente deludente sia per la Juventus, dove milita dal 2018, sia dal punto di vista personale: lo score è infatti in linea alle medie realizzative alla quale ha abituato, ma la formazione bianconera non ha disputato un campionato all’altezza, mancando il 10° scudetto di fila ed anche in ambito europeo è stata eliminata precocemente dal Porto.

Cristiano Ronaldo non è riuscito inoltre ad offrire prestazioni all’altezza nell’ultimo periodo, e per questo il suo futuro ha “spaccato” la tifoseria, al punto che da un po’ di tempo circola la voce di un divorzio dal club piemontese a fine stagione, in anticipo di un anno rispetto al contratto che scade nel 2022. Del resto la madre del campione lusitano ha recentemente confermato l’intenzione di chiudere la carriera allo Sporting Lisbona, società dove è cresciuto calcisticamente il figlio. Inoltre un dettaglio svelato recentemente da un video ripreso da alcune testate testimonia un fatto particolare.

Cristiano Ronaldo infatti ha fatto parlare di se a causa di un video dove è ben visibile il “trasloco” delle auto del portoghese con l’ausilio di un camion. In molti hanno visto in questo un segnale relativo ad un addio oramai imminente del numero 7 dall’Italia, mentre per altri si tratta solo di manutenzione per le costose autovetture.