Enzo Miccio, Abito da sposa cercasi Puglia – età, carriera

Enzo Miccio è un wedding planner di grande successo ed anche conduttore e personaggio televisivo di grande successo che piace molto al pubblico. Lui questa sera, mercoledì 19 maggio, sarà protagonista della prima serata di Real Time in quanto conduce Abito da sposa cercasi Puglia. Qui il wedding planner si occupa di aiutare le spose nella ricerca dell’abito perfetto, ogni puntata vede tre protagoniste che potranno contare sui preziosi consigli di Enzo Miccio.

Enzo Miccio: chi è? 

Enzo Miccio nasce a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, il 5 maggio 1971. Quest’anno compirà 70 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Lui è altro un metro e 78 centimetri ed è innamorato delle cose di classe. Dopo aver trascorso la sua infanzia a Napoli si trasferisce a Milano per studiare all’Istituto europeo di design. Enzo Miccio ha raggiunto il successo ed è anche uno scrittore ed è uno dei wedding planner più stimati di Italia: ha organizzato il matrimonio di Elettra Lamborghini.

Enzo Miccio: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Enzo Miccio ha avuto una storia con Riccardo Marenghi. Ora ha una relazione con Laurent Millares, famoso chirurgo estetcio di origini francesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)