Sarah Lahouasnia: chi è la compagna di Alessandro Di Battista?

Sarah Lahouasnia è la compagna di Alessandro Di Battista, politico ed attivista italiano di grande successo che piace moltissimo al grande pubblico. Lui questa sera, mercoledì 19 maggio, sarà protagonista della prima serata del canale Nove al programma Accordi e Disaccordi. Scopriamo qualcosa in più sulla compagna del politico.

Sarah Lahouasnia: chi è?

Sarah Lahouasnia è la compagna di Alessandro Di Battista ed ha origini franco-algerine. Non abbiamo particolari informazioni riguardo il suo privato, tanto che non sappiamo neanche la sua precisa data di nascita. Sarah Lahouasnia  ha fatto l’Erasmus all’Università de La Sapienza di Roma nel 2008 ed è laureata in Lingue e Commercio alla Sorbona ed ha poi frequentato un master all’Università di Roma Tor Vergata. Sarah Lahouasnia ha poi lavorato in Renault e poi in Hermes.
La donna è stata ed è anche lei legata al Movimento Cinque Stelle, mentre il suo compagno ha lasciato il patito recentemente.

Nel gennaio 2017 la coppia formata da Sarah Lahouasnia e Alessandro Di Battista ufficializza la loro relazione. Già da tempo si vociferava che tra loro ci fosse del tenero ed hanno reso pubblica la loro relazione con uno scatto sui loro profili social. La coppia ha due figli, Andrea, nato nel 2017 e Filippo nato nell’agosto 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista)