Segni zodiacali più deboli: ecco la classifica definitiva

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua in questo articolo sull’argomento dei segni zodiacali più deboli. Che cosa intendiamo per deboli? Vogliamo intendere la debolezza di carattere. Esistono individui che possiamo definire di carattere forte nel senso che sanno affrontare le difficoltà senza mai abbattersi. Altrettanti altri invece vanno in crisi anche per questioni futili. La debolezza di carattere nasce dalla bassa autostima e dalla paura del giudizio altrui. Può essere condizionata dall’infanzia, dalle figure genitoriali troppo autoritarie ma anche dalle stelle. Secondo l’astrologia l’essere deboli caratterialmente è un tratto assegnato alla nascita da combinazioni tra pianeti e costellazioni astrologiche.

In questo articolo scopriremo i segni zodiacali più deboli. Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che sostengono le stelle con le loro combinazioni astrali. Certamente in riferimento al nostro discorso possono anche esserci delle eccezioni.

I segni più deboli

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali più deboli secondo il verdetto dell’astrologia. Tra questi troviamo il Toro, segno zodiacale che più tra tutti è incline all’autodistruzione e all’autolesionismo. I nati del segno zodiacale del Toro prendono tutto ciò che accade sul personale. Hanno scarsa autostima e difficoltà a sviluppare il loro potenziale. Tra i segni più deboli dello Zodiaco troviamo anche i Pesci. Le aspirazioni dei nati sotto il segno zodiacale dei Pesci sono soffocate dalla loro insicurezza. I nati del segno si sentono spesso incompresi, tristi e arrabbiati. Molto volubili e facilmente influenzabili come tutte le persone con scarsa autostima, i nati dei Pesci hanno paura che il loro mondo idilliaco, costruito dalla fantasia, venga distrutto e la loro creatività disprezzata e la loro interiorità fraintesa. I nativi di questo segno di acqua sono estremamente sensibili ed empatici e vanno in crisi facilmente.

Tra i segni più deboli dello Zodiaco troviamo la Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia tendono ad andare in crisi per facezie e vivono ogni normale vicissitudine della quotidianità come una lotta per qualcosa di troppo difficile. Troppo indecisi ed empatici, agli occhi degli altri i Bilancia sono visti come deboli. Tra i segni più deboli dello Zodiaco troviamo ancora il Sagittario. I nati del segno vanno in crisi all’atto della maturità, quando la fine dell’adolescenza diventa un dramma che li costringe ad entrare nelle responsabilità dell’età adulta. I nati del segno sono deboli per quanto riguarda le relazioni sentimentali poiché si legano per paura della solitudine.