Shel Shapiro: la depressione ed il dramma della moglie morta suicida

Shel Shapiro è un cantante, attore anglo-italiano ed autore di testi musicali di grande successo che piace molto al pubblico. Lui oggi, mercoledì 19 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Qui il cantante racconterà la sua vita privata e professionale. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Shel Shapiro: la depressione ed il dramma della moglie morta suicida

Shel Shapiro ha passato dei momenti molto difficili nella sua vita. La donna che aveva sposato nel 1969, mariolina, Maria Lina Carreri, ex fotomodella e Miss Cinema, il 3 novembre 1992 muore suicida. Questo evento ha distrutto il cantante che si è sentito come se gli fosse passato addosso un treno. Dal loro amore è nata anche uan figlia di nome Malindi Michelle. Successivamente Shel Shapiro ha iniziato una relazione con Cristina Rivetti, ma il loro amore è durato poco ed infatti nel 1998 si sono anche lasciati. Da questo amore sono nati altri due figli gemelli, Pietro e Ginevra.

La depressione per Shel Shapiro è molto forte anche perché la sua vita viene sconvolta anche dalla morte di Mia Martini. L’artista ha così passato momenti di buoi totale.