Aldo Cazzullo: chi è, età, carriera, libri, moglie e figli

Aldo Cazzullo è un giornalista italiano e scrittore di grande successo, spesso ospite in trasmissioni televisive di grande successo. Lui oggi, giovedì 20 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Aldo Cazzullo: chi è?

Aldo Cazzullo nasce ad Alba, in provincia di Torino, il 17 settembre 1966, ha 54 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Lui ha sempre avuto la passione per la scrittura ed il giornalismo ed a soli 17 anni inizia a lavorare in un giornale e nel 1988 entra a La Stampa come praticante. Dopo quindici anni lascia la Stampa e passa a Il Corriere della Sera dove è inviato speciale e editorialista. Aldo Cazzullo con il Corriere si occupa delle Olimpiadi e dei Mondiali di calcio in più occasioni, ma la sua popolarità cresce soprattutto grazie alle sue interviste.
Oltre ad essere un importante giornalista Aldo Cazzullo è uno scrittore dalla penna molto ammaliante ed i suoi libri hanno conquistato molti lettori.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Aldo Cazzullo è sposato con Monica Maletto dal 1998 e la coppia ha due figli Francesco e Rossana.