Bobo Vieri: chi è, età, carriera, moglie, ex fidanzate

Bobo Vieri è uno dei personaggi del mondo del calcio più apprezzati, un vero e proprio idolo, noto anche come il Bomber. Questa sera, giovedì 20 maggio, lui sarà protagonista della prima serata di Italia Uno per la sfida Gillette Bomber contro King. Le risate sono assicurate e il suo talento conquisterà ancora tutti. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Bobo Vieri: chi è?

Bobo Vieri nasce a Bologna il 12 luglio 1973, è del segno zodiacale del Cancro ed ha quasi 48 anni. All’età di 4 anni emigra in Australia con la famiglia e quando in età adolescenziale torna in Italia con la famiglia si trasferisce a Prato. Bobo Vieri nel corso della sua grande carriera calcistica ha giocato in molte squadre e si è fatto apprezzare per le sue grandissime potenzialità ed all’epoca è stato anche tra i giocatori più pagati. Christian Vieri ha giocato per moltissimi anni nell’Inter ed ha totalizzato 49 presenze e 23 reti con la Nazionale di calcio italiana. Lui è uno dei calciatori più famosi di sempre.

Bobo Vieri: vita privata

Bobo Vieri è stato in passato molto famoso anche per le sue numerose conquiste. Il calciatore è stato a lungo fidanzato con Elisabetta Canalis prima e con Melissa Satta dopo. Successivamente ha avuto numerosi flirt e conquiste. Ora ha messo la testa a posto ed è sposata con Costanza Caracciolo e la coppia ha due splendide figlie.