Daniele De Rossi: chi è, età, carriera, moglie, figli, Covid

Daniele De Rossi è un ex calciatore italiano di grande successo ed ora lavora a Coverciano con la Nazionale di calcio italiana. Lui questa sera, giovedì 20 maggio, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno per la partita contro la violenza sulle donne Gillette Bomber contro Gillette King. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Daniele De Rossi: chi è?

Daniele De Rossi è un famoso calciatore, nasce a Roma il 24 luglio 1983, ha quasi 38 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Lui è cresciuto a Livorno con il padre e poi si è trasferito a Ostia. Lui è un’altra bandiera della Roma, è secondo per presenze solo a Francesco Totti. Nel 2001 Daniele De Rossi entra nel club giallorosso e da li è nato un sodalizio quasi ventennale. Il calciatore con la Nazionale di calcio italiana ha vinto il Campionato mondiale del 2006 e gli europei nel 2012.
Due anni fa, nel 2019, il toccante addio alla sua amata Roma e poi ha giocato per un anno in Argentina nel Boca Juniors e poi ha fatto ritorno in Italia. L’addio alla sua squadra è stato molto toccante ed emozionante ed il popolo di Roma gli ha fatto sentire tutta l’eterna gratitudine per lui.

Daniele De Rossi: vita privata

Daniele De Rossi è stato sposato in prime nozze con Tamara Pisnoli, da cui ha avuto una figlia di nome Gaia nata nel 2005. Il loro matrimonio è durato solo tre anni, dal 2006 al 2009. Nel 2015, dopo 4 anni di amore Daniele De Rossi sposa Sarah Felberbaum. La coppia ha due figli Olivia Rose Noah.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)