Diego Dalla Palma: la malattia e la violenza

Diego Dalla Palma è un personaggio molto noto non solo in Italia ma anche a livello internazionale. Lui è un truccatore, scenografo, imprenditore e visagista di grande successo. Lui oggi, giovedì 20 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone e qui si racconterà nel privato e nel lavoro. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Diego Dalla Palma: la malattia e la violenza

Diego Dalla Palma ha raccontato di aver ereditato dalla sua famiglia anche malattie e cose poco piacevoli. Ha raccontato lui stesso che le eredità non sono sempre positive e lui ha un’eredita genetica non molto lineare.
Inoltre nel suo passato ci sono momenti molto difficili in quanto Diego Dalla Palma ha raccontato di aver subito abusi sessuali per due anni da un prete. Ecco qui le sue parole: “”Io non ho denunciato perché la parola denuncia non mi piace. Con gli anni però tutto si stempera, tutto si capisce e subentra anche il senso del perdono. Io non ho denunciato, ho raccontato perché mi sembrava giusto, ma l’ho fatto troppo tardi. Tutte le sere alle 9 io avevo questo prete grasso, molliccio, bianco che veniva da me.”

Inoltre all’età di sei anni Diego Dalla Palma è stato colpito da meningite ed è stato un mese in coma.