Sarah Felberbaum: chi è la moglie di Daniele De Rossi?

Sarah Felberbaum è la moglie di Daniele De Rossi, famoso calciatore della Roma e della Nazionale di calcio di grandissimo successo. Lui questa sera, giovedì 20 maggio, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno per la sfida Gillette Bomber contro Gillette King, dure rivali per un unico obiettivo, essere contro la violenza sulle donne. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie del calciatore.

Sarah Felberbaum: chi è?

Sarah Felberbaum è un’attrice, modella e conduttrice televisiva di grande successo. Lei è nata a Londra il 20 marzo 1980, ha 41 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci.  I suoi genitori hanno origini americane, il padre ed inglesi la mamma. Fin dall’età di un anno Sarah Felberbaum è cresciuta e vissuta in Italia. Ha studiato recitazione e già all’età di 15 anni ha fatto il suo debutto come modella, del resto la sua bellezza è indiscutibile. Successivamente Sarah Felberbaum ha debuttato come attrice, anche accanto a Sergio Castellitto. Inoltre l’abbia vista protagonista di serie e film importanti come: Caterina e le sue figlie, Caravaggio, La figlia di Elisa – il ritorno a Rivombrosa, Il giovane Montalbano, Il principe abusivo e moltissimi altri.

Sarah Felberbaum: Vita privata

Sarah Felberbaum ha sposato nel 2015 in gran segreto alle Maldive Daniele De Rossi, dopo 4 anni di fidanzamento. La coppia ha due splendidi figli Oliva Rose, nata nel 2014 e Noah nato nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)