Veronica Ruggeri: chi è, età, Iene, fidanzato, Instagram

Veronica Ruggeri è una famosa conduttrice ed anche famosissima Iena di grande successo, molto amata ed apprezzata dal grande pubblico. Questa sera, giovedì 20 maggio, lei sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto conduce la partita Gillette Bomber contro King, ma lo scopo è comune: uniti contro la violenza sulle donne. Numerosi sono i personaggi noti che saranno presenti e le due squadre sono capitanate rispettivamente da Bobo Vieri e Daniele De Rossi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Veronica Ruggeri: chi è?

Veronica Ruggeri nasce a Borgotaro, in provincia di Parma, il 14 maggio 1991, ha appena compiuto trent’anni ed è del segno zodiacale del Toro. Da giovane la conduttrice ha sempre avuto una grande passione per il basket, poi si è diplomata al liceo scientifico e per un periodo ha optato per la carriera militare, ma poi ha desistito ed ha studiato Economia e Finanza all’Università di Parma.
Veronica Ruggeri ha poi fatto il suo ingresso nella redazione de Le Iene e subito si è fatta apprezzare dal grande pubblico con i suoi servizi.

Veronica Ruggeri: vita privata

Veronica Ruggeri ha per un periodo frequentato il calciatore Gianmario Comi, poi è stata legata a Stefano Corti, suo collaga. Attualmente Veronica Ruggeri è fidanzata con Niccolò De Vitiis, anche lui Iena.
Ecco qui una foto tratta dal suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)