Marina Perzy: chi è, età, carriera, vita privata

Marina Perzy è una showgirl, attrice e conduttrice televisiva di grande successo che piace molto al grande pubblico. Lei oggi, venerdì 21 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Marina Perzy: chi è?

Marina Perzy nasce a Milano il 30 agosto 1955, ha 65 anni ed a breve ne compirà 66. Il suo segno zodiacale è quello della Vergine. Il suo esordio nel mondo della televisione e dello spettacolo è avvenuto prestissimo e nel 1978/1979 ha fatto il suo esordio a Domenica In condotta da Corrado. Successivamente Marina Perzy ha lavorato in molti programmi televisivi di grande successo ed è stata anche inviata per talune trasmissioni di grande successo. Inoltre dal 2010 al 2014 è stata autrice e conduttrice per la tv satellitare Leonardo dove si è fatta molto apprezzare dal pubblico.

Marina Perzy: vita privata

Marina Perzy sposò appena diciottenne un suo coetaneo, allora calciatore della primavera dell’Inter diventato poi imprenditore di origine austriaca, Roberto Perzy. Nel 1974 nasce il loro unico figlio Pier Roberto Perzy. Dopo quattro anni di matrimonio si separano. Successivamente Marina Perzy è stata legata a Mario Lavezzi, Walter Zenga e a Stefano Casiraghi.