Marina Perzy: chi è l’ex compagno Walter Zenga?

Marina Perzy è un personaggio televisivo di grande successo che ha fatto il suo esordio da giovanissima in televisione. Oggi, venerdì 21 maggio, lei sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sul suo amore con Walter Zenga.

Marina Perzy: chi è l’ex compagno Walter Zenga?

Marina Perzy e Walter Zenga sono stai insieme per un po’ di tempo, ma il loro amore è stato spesso al centro della bufera. Ecco le parole di Marina Perzy“Aveva una moglie ma di fatto erano separati. Io ho pagato un prezzo molto alto, anche assurdo, siamo stati attaccati dai media perché allo una showgirl non poteva stare con uno sportivo. Io non ho più lavorato, l’ho pagata tanto. Ci siamo lasciati per la società: mi ha detto, dopo una partita, che doveva tornare indietro con la nostra storia. Per me è stata durissima tirarmi fuori da quel periodo. Oggi non lascerei più il lavoro per un uomo”.

Walter Zenga nasce il 28 aprile 1960 a Milano, è alto un metro ed 88 centimetri. L’uomo ha sessant’anni ed è del segno zodiacale del Toro. Walter è stato per molti anni, dal 1982 al 1994 il portiere dell’Inter. La sua carriera calcistica è molto rilevante ed è considerato tra i portieri italiani più forti di sempre. Il giornalista Gianni Brera lo soprannomina “il deltaplano” per la sua prestanza fisica ed il suo modo di muoversi tra i pali. Nel 1998 si ritira dal calcio dopo aver giocato nella Sampdoria e poi nel Padova.