Romina Power: chi è, età, carriera, Albano, figli

Romina Power è una cantante americana naturalizzata italiana di enorme successo che negli anni ha conquistato il pubblico. La donna ha sposato Al Bano Carrisi ed insieme hanno fondato un duo che ha letteralmente conquistato il pubblico. Questa sera, venerdì 21 maggio, Romina Power sarà protagonista insieme ad Al Bano della prima serata di Rai Uno in quanto ospiti a Top Dieci, condotto da Carlo Conti. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Romina Power: chi è?

Romina Power, all’anagrafe Romina Francesca Power è nata a Los Angeles il 2 ottobre dell’anno 1951, compirà dunque settanta anni quest’anno. Il suo segno zodiacale è quello della Bilancia.
Romina sposa il 26 luglio 1970 il cantante pugliese Al Bano, con cui ha condiviso quasi interamente la carriera artistica e dal quale ha avuto quattro figli: Ylenia, della quale, purtroppo non si hanno notizie, della quale è stata dichiarata la presunta morte, ma non si sa ancora tutta la verità, Yari, Cristèl e Romina Jr.

Il duo formato da Romina Power ed Al Bano Carrisi ha conquistato il pubblico e negli anni il loro successo è stato strepitoso, come dimenticare la canzone Felicità che è un successo senza tempo.
Tutt’oggi Romina POwer è nel cuore degli italiani e vive quasi stabilmente in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)