Ubaldo Lanzo: torna in studio all’Isola dei Famosi – chi è, età

Ubaldo Lanzo è un naufrago che è piaciuto moltissimo al grande pubblico ed ha conquistato tutti in quest’ultima edizione de l’Isola dei Famosi. Questa sera, venerdì 21 maggio, il cromatologo più famoso della televisione torna nello studio de l’Isola dei Famosi e sicuramente ci regalerà grandi emozioni. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Ubaldo Lanzo: chi è?

Ubaldo Lanzo, nasce il 30 settembre 1972, ha 42 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Nella vita lui è un cromatologo, stilista e color design di grande successo. Ubaldo Lanzo è sempre stato appassionato di moda tanto la lasciare gli studi in Giurisprudenza per studiare moda a Firenze. L’uomo ha vissuto molti anni a Parigi, cuore della moda, per poi fare ritorno a Milano. Ubaldo Lanzo è noto al pubblico per aver preso parte a numerose trasmissioni come Piero Chiambretti, #CR4 – La repubblica delle donne.
Lui è con Fariba sull’isola dei Parasite Island, ovvero coloro che non sanno fare assolutamente nulla per sopravvivere sull’isola. Come se la caveranno?

Per quanto riguarda la sua vita privata, non abbiamo informazioni perché è molto riservato.