Cristel Carrisi: chi è il marito? Davor Luksic

Cristel Carrisi è un personaggio televisivo italiano di grande successo, figlia di Al Bano e Romina Power. La donna questa sera, sabato 22 maggio, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto sarà ospite a 55 passi nel sole, il programma evento per celebrare la carriera di Albano. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Cristel Carrisi.

Cristel Carrisi: chi è il marito? 

Cristel Carrisi è una donna molto famosa ed apprezzata dal pubblico, la ragazza dal 2016 è sposata con Davor Luksic. La coppia è conosciuta nel 2012 a New York e si sono innamorati e così nel 2016 si sono sposati.
Davor Luksic è un imprenditore di origini croate e cilene e lui è un importante uomo d’affari ed imprenditore di successo. Lui ha 35 anni ed è considerato una degli uomini più ricchi della Croazia ed il patrimonio pare sia molto vicino ai 200 milioni di dollari. Lui è una persona molto riservato.
La coppia ha celebrato il matrimonio nel 2016 a Lecce  e la cerimonia nunziale è durata per alcuni giorni e c’erano più di 500 invitati. Cristel Carrisi e suo marito Davor Luksic vivono in Croazia, a Zagabria ed hanno due splendidi bambini: Kay Tyrone e Cassia Ylenia.