Emma Marrone: ha figli? può avere figli?

Emma Marrone è una cantante italiana di grandissimo successo. Lei una delle donne della musica più amate ed apprezzate dal pubblico, ed infatti ogni suoi concerto fa sold out. La cantante a breve riprenderà il suo tour dopo lo stop forzato determinato dall’emergenza pandemica. Oggi, sabato 22 maggio, Emma Marrone sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Emma Marrone: ha figli? può avere figli?

Emma Marrone è una donna molto forse, lei si definisce “diversa” da come gli altri se la raffigurano o la immaginano. Inoltre la cantante ha combattuto poco più che maggiorenne contro un tumore alle ovaie e dunque in molti si chiedono se lei possa o meno avere figli. Fortunatamente Emma Marrone può avere figli, ma ha dichiarato che al momento non ne vuole.

“Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll. La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa.  poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli”.