Gessica Notaro: chi è, età, storia, lavoro, ex fidanzato

Gessica Notaro è un’attivista italiana contro la violenza sulle donne, diventata un personaggio pubblico dopo la triste vicenda che l’ha vista coinvolta: è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. Gessica Notaro oggi, sabato 22 maggio, sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Gessica Notaro: chi è?

Gessica Notaro nasce a Rimini il 27 dicembre 1989, ha 31 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. La ragazza nel 2017 è stata vittima di una terribile aggressione da parte del suo ex fidanzato, Edson Tavares che l’ha sfregiata con l’acido. Lui nei mesi precedenti l’aggressione aveva perseguito la ragazza e così lui è stato condannato per stalking e per la terribile aggressione a quindici anni di reclusione. La ragazza ad oggi sta uscendo dal suo dramma ed è stata sottoposta a numerosissimi interventi chirurgici ed oggi vede positivo.
Gessica Notaro è un esempio di forza, coraggio e grinta ed ora ha imparato ad accettarsi per la nuova se stessa che è.

Gessica Notaro ad oggi sta guarendo tutte le sue ferite ed ha anche trovato l’amore. Ora lei è fidanzata con un ragazzo di nome Filippo ed insieme si stanno costruendo un radioso futuro.