Giulia Stabile: chi è la vincitrice di Amici? età, bullismo, fidanzata

Giulia Stabile è la vincitrice dell’ultima edizione del talent di Amici di Maria De Filippi. La ragazza è una giovane ballerina ed oggi, sabato 22 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Giulia Stabile: chi è la vincitrice di Amici?

Giulia Stabile nasce a Roma il 10 giugno 2002, ha quasi 19 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. La ragazza ha origini italo- catalane, ed infatti la mamma è spagnola e si chiama Susy, mentre il papà si chiama Carlo. Sin da bambina Giulia Stabile ha mostrato una grandissima passione per la danza e così a meno di quattro anni inizia a prendere lezioni di danza. Giulia ha frequentato per tutti questi anni l’Accademia Balletto di Roma e quest’anno ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici.

Giulia Stabile: il bullismo

Giulia Stabile ha raccontato di aver subito atti di bullismo, che per anni è stata perseguitato. Allora per lei l’unico rifugio era la danza e così la danza è diventata la sua vita. Per anni Giulia è stata derisa dai bulli per il suo aspetto, per la sua risata, ma fortunatamente lei è stata molto forte.

Giulia Stabile: vita privata

Giulia Stabile nella scuola di Amici ha trovato anche l’amore. La ragazza si è fidanzata con Sangiovanni che per la ballerina ha lasciato la sua ex fidanzata Margherita Mirelli. Loro ora sono una coppia molto felice ed innamorata.