Giuliano Gemma: chi è il padre di Vera? incidente, come è morto

Giuliano Gemma è stato un famoso attore e stuntman italiano di enorme successo ed è anche il padre di Vera Gemma. La donna è un’ex naufraga dell’edizione in corso de l’Isola dei Famosi ed è un personaggio televisivo ad ora molto presente in tv. Oggi, sabato 22 maggio, Vera Gemma sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Verissmo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Giuliano Gemma: chi è il padre di Vera?

Giuliano Gemma nasce a Roma il 2 settembre 1938 ed è morto il 1 ottobre 2013 in un misterioso incidente. Lui da adolescente è stato dapprima un grande appassionato di sport e poi si è appassionato al cinema. Nel corso del tempo si è affermato nel mondo del cinema ed ha recitato in film importanti ed accanto a personaggi di grande spessore come Stefania Sandrelli, ed anche un piccolo ruolo accanto ad Alberto Sordi. Inoltre Giuliano Gemma avendo alle spalle un passato da trapezista circense è stato anche un grande stuntman e controfigura di importanti attori.

Giuliano Gemma: vita privata

Giuliano Gemma è stato sposato con Natalia Roberti, mamma di Vera Gemma e poi con Baba Richerme. Lui ha avuto due figlie: Vera e Giuliana.