Andrea: chi è il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana? età

Andrea Cardella è il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, nobildonna e personaggio televisivo di grande successo. Lui oggi, domenica 23 maggio, sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Andrea: chi è il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana?

Andrea Cardella è stato adottato in età adulta da marina Ripa di Meana e suo marito GiorgioAndrea nasce a Roma il 14 novembre 1963, ha 58 anni ed è stato adottato all’età di 48 anni ed è un personaggio televisivo molto conosciuto. Sono passati tra anni dalla morte della sua mamma adottiva ed in questi anni lui è stato spesso ospite in trasmissioni televisive per ricordarla. In questo ultimo periodo Andrea Cardella è stato spesso ospite per raccontare la vicenda legata alla vendita dei gioielli di Marina Ripa di Meana ad opera della figlia Lucrezia Lante delle Rovere.

Andrea Cardella proviene da una famiglia umile ed è molto legata alla sua mamma adottiva. Per quanto riguarda il suo privato, sappiamo che in passato è stato legato ad un uomo, la cui identità è rimasta sconosciuta.