Bernardo Corradi: chi è il marito di Elena Santarelli?

Bernardo Corradi, ex calciatore, oggi allenatore della selezione under 17 italiana e anche opinionista è da molti anni il compagno e marito di Elena Santarelli, nota ed apprezzata showgirl e conduttrice.

Bernardo Corradi, nato a Siena il 30 marzo 1976, cresce calcisticamente nel settore giovanile della propria città ed in altre società minori. Dopo una più che discreta gavetta, esordisce in Serie A nel 1999, dove veste la maglia del Cagliari. Inizia a segnare con regolarità con la casacca del Chievo e della Lazio (dove vince una Coppa Italia nel 2004), prima di passare al Valencia. Ritorna in Italia al Parma in prestito prima di venire acquistato dal Manchester City e ritornare tra i ducali una seconda volta. Indossa le maglie di Reggina, Udinese e Montreal Impact prima di ritirarsi nel 2012. Dopo essere stato assistente dell’Under 17 e 19 italiana, assume il ruolo di primo allenatore delle Under 18 e 17 azzurre.

Bernardo Corradi ha conosciuto Elena Santarelli nel 2006, quando lei era già legata sentimentalmente con un altro ragazzo. I due hanno iniziato una relazione che è diventata matrimonio nel 2014 dopo essersi sposati sulle Colline del Chianti, a Siena. La coppia ha avuto due figli, Giacomo e Greta Lucia.