Elena Santarelli: chi è, età, figlio, marito, Instagram

Elena Santarelli, ex modella, conduttrice e attrice, dopo una parte iniziale di carriera tra sfilate e passarelle ha saputo trovare il proprio spazio nel mondo della televisione come conduttrice.

Elena Santarelli, nata a Latina il 18 agosto 1981, dopo il diploma inizia una precoce attività da modella per brand molto famosi già dalla seconda metà degli anni 90. Parallelamente è valletta del programma L’Eredità e nello stesso periodo esordisce al cinema con Il pranzo della domenica. Partecipa all’edizione 2005 dell’Isola dei Famosi e successivamente si impone come conduttrice di programmi come Total Request, TRL Awards e Glob oltre a prendere parte a svariate puntate di Camera Cafè.

Elena Santarelli è legata sentimentalmente con l’ex calciatore Bernardo Corradi dal 2006, che ha sposato nel 2014. La coppia ha avuto due figli, Giacomo e Greta Lucia.
Elena ha confessato che nel 2017 a Giacomo è stato diagnosticato un tumore che ha sensibilizzato molto la coppia sull’argomento. Fortunatamente due anni dopo e svariate terapie il piccolo è guarito completamente.