Georgette Polizzi: chi è, età, malattia, figli

Georgette Polizzi, stilista, influencer ed in generale personaggio televisivo, è nota anche per la partecipazione a Temptation Island e per la vita privata piuttosto travagliata e per nulla semplice.

Georgette Polizzi, nata a Vicenza il 21 maggio 1982, entra nel mondo della moda quando è molto giovane e nei primi anni 2010 diviene co fondatrice di una linea di moda. Cresciuta praticamente senza genitori, avendo perso la madre molto giovane e con un padre che sembrava aver fatto la stessa fine prima di “ricomparire” in tempi successivi. Nel 2016 partecipa a Temptation Island e questo le conferisce una popolarità maggiore, permettendole di creare un proprio brand. Nel 2018 apprende di essere affetta da screlorisi multipla che non ha assolutamente abbattuto la giovane, che ha deciso di raccontare il tutto sia attraverso i social che con il suo libro, pubblicato nel 2020, I lividi non hanno colore.

Georgette Polizzi è legata sentimentalmente da molti anni con Davide Tresse. Il rapporto non ha risentito della partecipazione a Temptation Island e neanche la malattia ha scalfito la solidità del rapporto: i due si sono infatti sposati nel 2019.
La coppia non ha figli, a causa della condizione medica di Georgette.