Marcello Masi: chi è, età, moglie, figli, dove abita

Marcello Masi è un giornalista, autore e conduttore televisivo di grande successo che piace molto al grande pubblico. Lui questa sera, sabato 22 maggio, sarà protagonista del salotto della seconda serata di rai Uno a Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Marcello Masi: chi è?

Marcello Masi nasce a Roma il 10 gennaio 1959, ha 62 anni ed è del segno del Capricorno. La sua famiglia di origine apparteneva alla media borghesia romana e lui ha dichiarato di aver vissuto un’infanzia molto felice anche il compagnia di sua sorella e di suo fratello. Marcello Masi a soli 11 anni perde il padre ed a 20 anni perde anche la mamma.
Lui ad oggi è un noto giornalista, ma anche conduttore ed è  laureato in Scienze politiche. Nel 1989 Marcello Masi arriva in Rai come giornalista della parte economica e resterà per sempre legato ad essa. Ha diretto il TG2 ed è poi autore e conduttore di importati programmi come Linea Verde e In viaggio con Marcello. Lui ha anche condotto la versione estiva de La vita in diretta ed è sempre molto piaciuto al pubblico.

Marcello Masi: vita privata

Marcello Masi è sposato da molti anni con Flavia Maria Coccia. La donna si è laureata in America ed è ex presidentessa del Comitato per la promozione e il sostegno del turismo accessibile. La coppia ha una figlia di nome Domitilla. La famiglia Masi vive a Roma