Massimiliano e Mario: chi sono i figli di Lando Buzzanca?

Massimiliano e Mario sono i figli di Lando Buzzanca, attore e cantante italiano, ma conduttore che in questi anni ha conquistato il pubblico. Lui ora è ricoverato in ospedale ed i suoi familiare, moglie e figli, hanno difficoltà ad avere notizie riguardanti la sua salute. Oggi, domenica 23 maggio, uno dei figli sarà ospite a Domenica Live e racconterà della situazione del padre. Scopriamo qualcosa in più sui figli di Lando Buzzanca.

Massimiliano e Mario: chi sono i figli di Lando Buzzanca?

Massimiliano e Mario sono i figli di Lando Buzzanca. Scopriamo qualche informazione su di loro.
Massimiliano Buzzanca è un attore di cinema, teatro e televisione ed è anche un conduttore. L’attore a partire dal 2020 è entrato nel cast della famosa serie televisiva napoletana, Un posto al Sole. Massimiliano è laureato in Giurisprudenza ed ha conseguito il titolo all’Università de La Sapienza di Roma ed ha esercitato la professione forense per qualche anno prima di addentrarsi nel mondo dello spettacolo. Della sua vita privata sappiamo che Massimiliano Buzzanca ha una compagna da molti anni di nome Raffaella De Rosa.
Mario Buzzanca è l’altro figlio di Lando e su di lui non abbiamo notizie perché è estremamente riservato.

I due figli di Lando Buzzanca non hanno un buon rapporto con la moglie del padre, di ben 40 anni più giovane di lui. Tra loro sono sorti così tanti problemi che la loro vicenda è finita in Tribunale, tanto che sembrerebbe che sia stato nominato un amministratore di sostegno per la gestione del patrimonio del personaggio televisivo.