Susanna e Carlotta: chi sono le figlie di Gigi Proietti?

Susanna e Carlotta Proietti sono le due figlie di Gigi Proietti e di Sagitta Alter. Le due ragazze oggi, domenica 23 maggio, saranno protagonista del salotto della domenica pomeriggio di Rai Uno a Da Noi… A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Qui Susanna e Carlotta racconteranno del padre e soprattutto di come era in famiglia, non prescindendo ovviamente dai suoi grandi successi.

Susanna e Carlotta: chi sono le figlie di Gigi Proietti?

Susanna e Carlotta sono le due figlie di Gigi Proietti e della sua compagna Sagitta Alter, guida turistica svedese che gli è stato accanto quasi tutta la vita. Gigi Proietti è venuto a mancare il giorno del suo ottantesimo compleanno, il 2 novembre 2020, ma la sua comicità ed i suoi film resteranno per sempre.

Susanna Proietti ha 43 anni ed è una costumista e scenografa di successo, mentre Carlotta di anni ne ha 38 ed è un’attrice e cantautrice. Entrambe hanno ereditato la vena artistica dal padre.
Gigi Proietti aveva così parlato di loro: “Sono due ragazze meravigliose, molto per bene. Si, mi piacciano. Sono il padre, d’accordo, sono di parte. Sono diversissime l’una dall’altra ma hanno basi etiche, valori che apprezzo.”