Luisa Gibellini: chi è l’ex moglie di Carlo Ancelotti? Come è morta?

Luisa Gibellini è l’ex ex moglie di Carlo Ancelotti, ex calciatore ed allenatore di importanti squadre di calcio. La donna oggi, lunedì 24 maggio, è venuta a mancare all’età di 63 anni. La coppia è stata insieme per più di 25 anni ed hanno avuto due figli. Scopriamo qualcosa in più su Luisa Gibellini e su come è morta.

Luisa Gibellini: chi è l’ex moglie di Carlo Ancelotti? 

Luisa Gibellini è stata la prima moglie di Carlo Ancelotti, ex calciatore ed allenatore di squadre di calcio di grande importanza come Milan, Napoli e Everton. La coppia si è conosciuta quando erano molto giovanni e sono stati insieme per più di 25 anni, fino al 2008. Luisa Gibellini e Carlo Ancelotti hanno avuto dal loro matrimonio due figli, Katia e Davide, legatissimi ad entrambi i genitori.
Luisa Gibellini è sempre stata molto nota perché spesso con l’elicottero portava il marito a Milanello. Lei aveva il brevetto da pilota e per evitare che il marito si bloccasse nel traffico ed affinché stesse più tempo a casa lo accompagnava guidando l’elicottero a lavoro.

Luisa Gibellini era malata da tempo e combatteva contro un male, domenica sera le sue condizioni si erano aggravate e così carlo Ancelotti ha subito fatto ritorno in Italia, dopo aver appreso la notizia. Oggi, all’età di 63 anni Luisa Gibellini ex moglie di Carlo Ancelotti si è spenta.