Maneskin, dopo la polemica ecco il risultato del test anti droga

Maneskin sono un gruppo di cantanti e musicisti italiani di enorme successo. I ragazzi hanno prima conquistato la vittoria al Festival di Sanremo, imponendosi davanti a Fedez e Francesca Michielin ed Ermal Meta e poi sabato 22 maggio sono stati incoronati vincitori dell’Eurovision Song Festival. Neanche il tempo di gioire della grande conquista che i Maneskin sono stati travolti dalle polemiche.

Maneskin, dopo la polemica ecco il risultato del test anti droga

I Maneskin sono stati incoronati vincitori dell’edizione 2021 dell’Eurovision ed hanno riportato la vittoria all’Italia dopo ben 31 anni. Subito dopo la proclamazione la Francia ha accusato Damiano, il frontman del gruppo di aver assunto cocaina in diretta. La notizia ha fatto il giro d’Europa e non solo e così i giornali francesi hanno provato ad infangare i giovani cantanti romani.
Damiano ha subito fornito la spiegazione, che riguardava l’esultanza e la presenza di un bicchiere rotto. Il cantante dei Maneski ha però deciso di sottoporsi ad un test anti draga per eliminare ogni dubbio e per difendersi da un’accusa così infamante. Il risultato del test è NEGATIVO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)