Aurora Leone: chi è, età, Ciro, nazionale cantanti

Aurora Leone è la simpatica e talentuosa comica e attrice nota per il suo ruolo nei The Jackal, nomi di spicco del web, impegnati in diverse iniziative benefiche. Proprio durante la partecipazione ad una di queste, ossia la famosa Partita del Cuore, organizzata dalla Nazionale Cantanti è occorso l’episodio che ha fatto parlare molto nelle ultime ore.

Aurora Leone, nata a Caserta il 18 maggio 1999 è figlia di Giancarlo Leone, comico e architetto, dopo il diploma conseguito a Napoli, si avvicina al mondo dello spettacolo seguendo le orme del padre debuttando con il Teatro Civico 14 dello Spazio X di Caserta, per poi partecipare al programma  Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 e come concorrente a Italia’s Got Talent, dove riesce ad arrivare in finale.
Da diversi anni è uno dei The Jackal, attivi nell’ambito pubblicitario con sketch anche molto famosi, lei è una delle autrici più prolifiche del gruppo. Parallelamente alla carriera con i The Jackal sta frequentando l’Università Federico II di Napoli all’indirizzo Lettere Moderne.

Aurora Leone è molto attiva su Instagram, dove conta oltre 300mila followers. In precedenza è stata legata sentimentalmente a Lorenzo Tronconi.