Gianluca Pecchini: chi è il Dirigente della Nazionale Cantanti?

Gianluca Pecchini sta facendo molto parlare di se in queste ultime ore: l’oramai ex direttore generale della Nazionale Cantanti ha dovuto rassegnare le dimissioni a causa delle oramai note esternazioni misogine verso l’attrice e comica dei The Jackal Aurora Leone.

Gianluca Pecchini, nome che ai più non dirà molto, è in realtà piuttosto conosciuto negli ambienti calcistici, essendo stato nel recente passato anche vicepresidente del Mantova, società che tutt’ora è sotto il suo parziale controllo dopo il fallimento, visto che ne detiene una piccola parte. E’ stato tra i nomi di spicco nonchè uno dei fondatori per la creazione della Nazionale Cantanti, creata nei primi anni 80 a scopo benefico.
Le parole riservate alla Leone “Ti devi alzare perché le donne non possono stare sedute al tavolo delle squadre”, “Non mi far spiegare perché non puoi stare seduta qua, alzati e basta”) giudicate inaccettabili da pressochè chiunque hanno portato a delle dimissioni dal ruolo di direttore generale, dimissioni che sono state la naturale conseguenza del “polverone” che ha portato la partita del cuore ad essere al centro di una polemica che potrebbe significare non disputare affatto il match.