Khaby Lame: chi è, età, Tik Tok, Le Iene, fidanzata

Khaby Lame è un giovane ragazzo che è diventato nel corso dell’ultimo anno una vera e propria star di Tik Tok, lui è l’italiano più seguito. Il ragazzo questa sera, martedì 25 maggio, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto è stato vittima di un durissimo scherzo de Le Iene e questa sera verrà mandato in onda. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua vita.

Khaby Lame: chi è?

Khaby Lame nasce in Senegal il 9 marzo 2000, ha 21 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Lui abita a Chivasso, in provincia di Torino e nell’ultimo anno è diventata una star di Tik Tok e nel giro di pochissimo ha raggiunto circa sessanta milioni di followers. Khaby Lame vive in Italia da quando ha solo un anno, ed è venuto qui con i suoi genitori, fino allo scorso anno lui lavorava in fabbrica come operaio, ma poi con la pandemia è stato licenziato. Khaby Lame non si è abbattuto e per gioco ha iniziato a fare dei video divertenti su Tik Tok e nel giro di poco ha conquistato tutti.

Khaby Lame ha realizzato quasi tutti i suoi video da solo, ma in alcuni è riuscito a coinvolgere anche personaggi importanti come Alessandro Del Piero. Nel giro di poco sono arrivate importanti collaborazioni e la sua vita è letteralmente cambiata.

Khaby Lame: fidanzata

Khaby Lame grazie ai social network ha conosciuto anche la sua fidanzata. La ragazza si chiama Zaira Nucci e ora loro sono una coppia molto innamorata ed affiatata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)