Partita del Cuore: squadre, formazione, ospiti

La Partita del Cuore mai come quest’anno sta facendo molto parlare sopratutto per le estrernazioni considerate misogine da parte del dirigente della Nazionale Cantanti Gianluca Pecchini ad Aurora Leone, che si è dimesso dopo le numerose polemiche. Il clamore è stato tale che anche uno dei partecipanti come Eros Ramazzotti ha dato forfait.

Le squadre che scenderanno in campo per supportare la ricerca dell’Istituto di Candiolo, impegnato nella lotta contro il cancro, saranno composte dalla selezione cantanti formata da Enrico Ruggeri, MorenoBoostaShadeRandomDidaMaiconAllegriRibery  Bova, Matteo BocelliBugoErmal MetaBriga, , Albi (Stato sociale), Moreno Conficconi (Extraliscio), Marco Ligabue, Fede Rossi e Sorrentino.

I “Campioni per la ricerca” saranno rappresentati dai piloti Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, Andrea Agnelli, John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon. Hanno deciso di non prendere parte, oltre ai The Jackal, Andro dei Negramaro, il già citato Eros Ramazzotti oltre a Shade Albi.

La sfida dell’Allianz Stadium andrà in scena su Canale 5 a partire dalle 21.25.