Paola Tommasi: chi è, età, carriera, figli, vita privata

Paola Tommasi è una noto economista italiana che è diventata famosa soprattutto per essere parte dell’entourage di Donald Trump. Lei oggi, mercoledì 26 maggio sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Paola Tommasi: chi è?

Paola Tommasi nasce nel 1983 a Meledugno, in provincia di Lecce, in Puglia. Le è una nota economista che ha frequentato la facoltà di Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano e successivamente ha iniziato a dedicarsi alla politica, sua grande politica. Paola Tommasi ha lavorato anche all’Agenzia delle Entrate ed è anche autrice di libri.

Paola Tommasi è una donna che nel corso dello scorso loockdown ha totalmente stravolto la sua vita. L’economista si è trasferita per un breve periodo in Spagna, a Barcellona per portare a termine la scelta di diventare mamma da sola. L’economista ha ricevuto il seme da un donatore anonimo ed ha partorito lo scorso aprile. La sua è una scelta consapevole dettata da ragioni interiori ed  felicissima della scelta fatta. Paola Tommasi ha avuto una bellissima bambina e spera che le somiglierà molto.