Paola Tommasi: la gravidanza da single e la figlia

Paola Tommasi è un’economista italiana molto nota e di grande successo. Lei è diventata molto popolare anche per essere stata parte dell’entourage di Donald Trump, ma quello che l’ha resa ancor più celebre è stata la sua scelta di diventare mamma da sola. Paola Tommasi ha scelto di affrontare una gravidanza da sola ed ora è mamma di una splendida bambina. Scopriamo qualcosa in più sulla sua scelta.

Paola Tommasi: la gravidanza da single e la figlia

Paola Tommasi ha 39 anni ed è originaria della provincia di Lecce, nella vita si è affermata nel mondo del lavoro come economista. Ha scelto poi di raccontare la sua storia e la sua scelta di diventare mamma single.
Paola Tommasi ha scelto di avere una figlia e lo ha fatto in Spagna, perché la legge in Italia non lo consente. La donna ha scelto di fare un’inseminazione artificiale da un donatore anonimo e così ha avuto inizio la sua gravidanza.
“Sono andata a Barcellona per fare l’inseminazione ma non so nulla del donatore. So soltanto che i suoi dati sanitari sono compatibili con i miei, per cui la piccola dovrebbe avere tutto a posto. Spero di rivedermi il più possibile in questa bambina”.

Paola Tommasi ha raccontato come gli altri reagiscono quando lei racconta di questa scelta, ed ha dichiarato che la scelta viene capita dalle donne, mentre gli uomini restano basiti.
Il nome scelto per la sua bambina è quello di Letizia e per lei è una gioia grandissima ed anche i suoi genitori sono felicissimi di essere diventati nonni di una stupenda bambina.