Alessandra Viero: chi è, età, marito, figli, carriera

Alessandra Viero è una giornalista e conduttrice televisiva italiana di grande successo che piace molto al grande pubblico. Lei è la conduttrice di Quarto Grado insieme a Gianluigi Nuzzi. Questa sera, venerdì 28 maggio, in prima serata in diretta su Rete Quattro va in onda una nuova puntata del crime show. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Alessandra Viero: chi è?

Alessandra Viero nasce a Sandrigo, in provincia di Vicenza, il 16 aprile 1981. Ha quarant’anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. La donna si è laureata in Giurisprudenza all’Università di Trento con la massima votazione ed ha sempre collaborato con importanti testate giornalistiche, a partire dal 2006 è giornalista pubblicista. Alessandra Viero nel 2008 inizia a collaborare con Mediaset e prima ha condotto numerosi programmi di cronaca e ha condotto Studio Aperto per molte edizioni. Da moltissimi anni affianca Gianluigi Nuzzi nella conduzione di Quarto Grado.
Alessandra Viero ha anche vinto alcuni importanti premi come la Penna d’oro.

Alessandra Viero: vita privata

Alessandra Viero è legata sentimentalmente a Fabio Riveruzzi e dalla loro unione è nato un figlio di nome Roberto Leone, nato il 25 marzo 2017.