Veronica Ciardi: chi è la fidanzata di Federico Bernardeschi?

Veronica Ciardi, fidanzata del calciatore della Juventus Federico Bernardeschi, è anche nota per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello.

Veronica Ciardi, nata a Roma il 13 luglio 1985. Dopo gli studi diventa lavora in una scuola materna ma le sue ambizioni la portano a partecipare alle selezioni regionali di Miss Italia, nel 2002, che vince. Dopo aver fatto anche la cubista, diventa popolare quando entra a far parte della casa del Grande Fratello nel 2009 che le valse una certa notorietà al punto da riuscire a guadagnarsi una rubrica della rivista Vip, oltre a prendere parte al film Una cella in due. Per diverso tempo opinionista e ospite dei programmi con Barbara D’Urso, da alcuni anni non è più sotto la luce dei riflettori, almeno per ora.

Veronica Ciardi è entrata da “single” nella casa del GF dopo essere stata legata con un ragazzo di Bologna, proprio nella casa è stata al centro di numerosi flirt.
Dal 2017 è legata con Federico Bernardeschi, e la coppia è molto riservata, anche se nel 2019 ha avuto una figlia, Deva.