Antonello Venditti, ha figli?

Antonello Venditti è un famosissimo cantautore romano, tra i più amati ed apprezzati dal grande pubblico. Lui è molto noto e molto amato e le sue canzoni sono colonne sonore senza tempo. Antonello Venditti è protagonista della prima serata di Rai Uno a Top Dieci, il programma condotto da Carlo Conti che questa sera, sabato 29 maggio, andrà in onda con la sua ultima puntata. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sul suo privato.

Antonello Venditti, ha figli?

Antonello Venditti ha un unico figlio di nome Francesco, che è nato dal matrimonio con Simona Izzo.
Il ragazzo nasce nel 1976, ha quasi 45 anni ed ha seguito le orme professionali materne. Sin da ragazzino ha deciso che il cinema sarebbe stato la sua strada. Francesco Venditti ha partecipato a numerose pellicole tra cui Romanzo Criminale, film diretto da Michele Placido. Inoltre ha recitato in Caro maestro 2. Tra lui e la madre c’è uno splendido rapporto tanto che hanno partecipato insieme in coppia nel 2012 a Pechino Express.

per quanto riguarda la sua vita privata, Francesco Venditti è stato sposato con Alexandra La Capria ed hanno 4 figli: Tommaso di 19 anni, Alice di 21, Leonardo di 4 anni e Mia di 9 mesi.