Antonello Venditti: sapete chi è la sua ex moglie? NON INDOVINERESTE MAI

Antonello Venditti è un cantautore romano di enorme successo. Lui è tra i cantanti più amati ed apprezzati dal pubblico, sull’intera scena musicale italiana. L’artista questa sera, sabato 29 maggio, sarà protagonista della prima serata di rai Uno a Top Dieci condotto da Carlo . Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Antonello Venditti: sapete chi è la sua ex moglie?

Antonello Venditti è stato sposato per tre anni con una donna molto conosciuta. L’ex moglie del cantautore romano è Simona Izzo.
Simona Izzo nasce a Roma il 22 aprile 1953, ha quasi 68 anni ed è del segno zodiacale del Toro. La sua carriera inizia fin da adolescente e come doppiatrice, e proprio con questo ruolo nel 1990 si aggiudica un Nastro d’Argento prestando la voce a Jacqueline Bisset. Alla fine degli anni Settanta è stata una signorina buonasera per la Rai e poi la sua carriera è stata grandiosa. Simona Izzo ha partecipato a numerose trasmissioni televisive come Giochi senza Frontiere e molte altre. Ha lavorato tantissimo anche nel modo del cinema.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposato con Antonello Venditti dal 1975 al 1978 ed hanno avuto un figlio di nome Francesco. Poi ha avuto una relazione con Maurizio Costanzo ed infine si è sposata con Ricky Tognazzi e tra loro un grande amore.