Raf: chi è, età, carriera, moglie, figli

Raf è un cantautore italiano di enorme successo che piace moltissimo al grande pubblico. Lui questa sera, sabato 29 maggio, sarà protagonista della prima serata di rai Uno in quanto ospite a Top Dieci, il  programma condotto da Carlo Conti. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Raf: chi è?

Raf, pseudonimo di Raffaele Riefoli, nasce a Margherita di Savoia, in Puglia, il 29 settembre 1959, ha 61 anni e quest’anno ne compierà 62. Il suo segno zodiacale è quello della Bilancia. La sua passione per la musica è venuta ben presto fuori ed all’età di 17 anni Raf si trasferisce a Firenze per studiare all’Istituto d’arte. Lui si iscrive dapprima alla facoltà di Architettura per poi dedicarsi alla musica. Già a partire dagli anni Ottanta per Raf inizia un’importante carriera nel mondo della musica. Tra le sue canzoni più belle e famose troviamo: Si può dare di più, Gente di mare, Cosa resterà di questi anni Ottanta, e  moltissime altre.

Raf: vita privata

Raf per quanto riguarda la sua vita privata, è sposato dal 1996 con Gabriella Labate. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Bianca nata nel 1996 e Samuele nato nel 2000.