Ema Stokholma, chi è l’ex fidanzato?

Ema Stokholma è da diversi anni un nome decisamente conosciuto nel mainstream italiano: conduttrice e speaker radiofonica, ha avuto una storia d’amore con un altro personaggio famoso.

Ema Stokholma è stata infatti fidanzata per circa 2 anni, dal 2015 al 2017 con il rapper Davide De Luca, conosciuto sopratutto come Gemitaiz.
Germitaiz, nato a Roma il 4 novembre 1988, esordisce nel mondo della musica nei primi anni 2000: dopo una “gavetta” presso i locali della capitale, viene notato da Canesecco che lo convince a collaborare per la realizzazione di diversi mixtape con il gruppo Xtreme Team, per poi intraprendere una lunga collaborazione con il rapper Madman e di li a poco darà vita ad una carriera da solista, anche se in tempi recenti tornerà a tornare a collaborare con Madman. 

Germitaiz è stato arrestato per possesso e spaccio di stupefacenti nel 2014.
Dal 2015 al 2017 è stato legato con Ema Stokholma, una relazione che quest’ultima ha definito “bella e complicata”, terminata per ragioni non chiare, anche se nello stesso periodo Davide è stato immortalato in alcune foto con Sara Calixto.
Il rapper ha fatto parlare di se per alcune dichiarazioni contro figure politiche.