Simone Inzaghi, chi è la moglie?

Simone Inzaghi, neo allenatore dell’Inter con un lungo passato da calciatore ed allenatore della Lazio, dopo molti anni di legame sentimentale con Alessia Marcuzzi, si è legato con la sua attuale moglie.

Gaia Lucariello è infatti dal 2018 la consorte di Simone Inzaghi: imprenditrice nata a Roma 26 febbraio 1983, è piuttosto famosa e rinomata nell’ambito della moda, avendo di fatti lanciato la tendenza ad “affittare” le borse griffate. Dopo aver ottenuto la Laureata in Scienze della Comunicazione, dopodichè ha lavorato per un po’ di tempo nel negozio del padre.

Gaia Lucariello ha conosciuto Simone tramite amici comuni nel 2010: l’ex attaccante non era più legato con Alessia Marcuzzi, e dopo l’incontro è scattato un vero e proprio “colpo di fulmine” che ha portato alla nascita di Lorenzo nel 2013, il secondo figlio di Simone (dopo Tommaso, avuto con Alessia). Nel 2018 la coppia si è sposata, e nel 2020 è nata la seconda figlia, Gaia. Nel 2017 Gaia ha salvato una bambina mentre la coppia si trovava in spiaggia a Sabaudia. Nel 2021 ha rivelato di aver contratto il Covid, che ha necessitato un suo ricovero in ospedale.