Nathaly Caldonazzo, chi è l’ultima compagna di Massimo Troisi?

Nathaly Caldonazzo, attrice, showgirl e personaggio televisivo, è anche nota per essere stata la partner di Massimo Troisi fino alla morte di quest’ultimo, all’età di 41 anni.

Nathaly Caldonazzo, conosciuta anche come Nathalie Caldonazzo o Nathaly Snell, è nata a Roma il 24 maggio 1969, Figlia della ballerina olandese Leontine Snell e di Mario Caldonazzo. Poco dopo essere diventata maggiorenne inizia a lavorare come modella e ballerina di diversi format televisivi come “Stasera Lino” e “Fantastico 10”. Negli anni 90 e 2000 appare in svariati ruoli in film e fiction televisive come “Positano”, “Centovetrine” e “Rex”. Nel 1997 entra a far parte del Bagaglino, mentre nel decennio successivo si dedica principalmente ad un’intensa attività teatrale, che prosegue tutt’ora. Nel 2017 ha partecipato al reality l’Isola dei Famosi e due anni dopo a Temptation Island.

Nathaly Caldonazzo ha conosciuto Massimo Troisi tramite amici comuni nei primi anni 90, ed è stato legato a lui fino alla prematura scomparsa nel 1994. Successivamente ha iniziato una relazione con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, dalla quale ha avuto la figlia Mia, nel 2016 conosce e inizia a frequentare Andrea Ippoliti, dalla quale si separa nel 2019,
durante la partecipazione a Temptation Island.