Paolo Pierobon, chi è Loris in Beate?

Paolo Pierobon è un prolifico attore, che nel corso degli anni ha dimostrato di saper recitare con ugual talento al cinema, a teatro ed in televisione, dove è diventato decisamente noto a partire dal 2010.
E’ uno degli interpreti del film Beate, in onda su Rai 1.

Paolo Pierobon è nato a Castelfranco Veneto, provincia di Treviso, il 13 gennaio del 1967.
Fin da giovanissimo si appassiona alla recitazione, e decide di dedicarsi “a tempo pieno” a quest’ultima dopo aver conseguito la maturità scientifica: debutta a teatro nel 1992, dopo aver ottenuto il diploma di recitazione presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano. In oltre 10 anni di teatro ottiene numerosi premi e riconoscimenti, e nel 2000 esordisce al cinema con il film Il mnemorista e pochi anni dopo approda anche in televisione, dove diventerà molto famoso per il ruolo di Filippo De Silva in Squadra antimafia – Palermo oggiruolo che riprenderà in Rosy Abate – La serie.
Più recentemente è stata particolarmente apprezzata la sua interpretazione di Silvio Berlusconi nelle serie 1992 1993, entrambe prodotte e distribuite da Sky.

Paolo Pierobon è stato legato da diversi anni con la “collega” Serena Iansiti, conosciuta proprio sul set di Squadra antimafia 4 – Palermo oggi.
Attualmente risulta essere single.